Banca Monte dei Paschi convoca l'Assemblea per approvare il Bilancio 2015

14/03/2016 21:00

Il Consiglio di Amministrazione di Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A., riunitosi in data odierna, ha deliberato di convocare a Siena l’Assemblea ordinaria, in Viale Mazzini 23, per il 14 aprile 2016 in unica convocazione, alle ore 09,30.

L’Assemblea viene chiamata:

• ad approvare il Bilancio di esercizio e consolidato al 31 dicembre 2015, corredato dalle Relazioni degli amministratori sulla gestione, della società di revisione e del Collegio Sindacale;
  • a deliberare in merito alla Relazione sulla remunerazione prevista dall’art. 123-ter del Decreto Legislativo n. 58 del 24 febbraio 1998 (“Testo Unico della Finanza”), approvata dal Consiglio di Amministrazione in data odierna;
  • a deliberare in merito all’approvazione del piano di “performance shares” ai sensi dell’art.114-bis del Testo Unico della Finanza, a favore di personale del Gruppo Montepaschi.

L’avviso di convocazione dell'assemblea e la documentazione relativa all’approvazione del Bilancio 2015, inclusa la Relazione sul governo societario e sugli assetti proprietari, nonché le relazioni sugli altri argomenti all’ordine del giorno, saranno pubblicati e messi a disposizione del pubblico con le modalità e nei termini previsti dalla normativa vigente.