Avviso di deposito documento informativo relativo ad operazione di maggiore rilevanza con parte correlata

21/10/2016 18:10

​Si rende noto che il Documento Informativo relativo ad operazioni con parti correlate di maggiore rilevanza avente ad oggetto la delibera quadro sull’operatività di Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A. (di seguito “BMPS”) con Cassa Depositi e Prestiti S.p.A. nell’ambito delle convenzioni stipulate tra quest’ultima e l’Associazione Bancaria Italiana è disponibile, unitamente al parere favorevole del Comitato per le Operazioni con Parti Correlate, presso la Sede legale di BMPS in Siena, Piazza Salimbeni n. 3, sul sito internet www.mps.it, sezione Investors-Corporate Governance, nonché sul meccanismo di stoccaggio autorizzato “NIS-Storage” (www.emarketstorage.com). Detto Documento è stato predisposto ai sensi dell’articolo 5 del Regolamento CONSOB n.17221/2010 e in conformità all’Allegato 4 a tale Regolamento.