Avviso di deposito documenti

03/11/2016 15:05

​Con riferimento all’Assemblea straordinaria e ordinaria di Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A., convocata in unica convocazione per il 24 novembre 2016, si informa che le Relazioni del Consiglio di Amministrazione redatte ai sensi degli artt. 125-ter del D.Lgs. n. 58/1998 e 72 R.E. concernenti gli argomenti di cui ai punti n. 1 e 3 all’ordine del giorno dell’Assemblea - parte straordinaria, sono state depositate presso la Sede legale della Società in Siena, Piazza Salimbeni n. 3, presso la Società di gestione del mercato Borsa Italiana S.p.A. e sul meccanismo di stoccaggio autorizzato “NIS-Storage” (www.emarketstorage.com), nonché pubblicate sul sito internet www.mps.it nella sezione Investors – Corporate Governance – Assemblee e CdA, come indicato nell’Avviso di convocazione pubblicato sul sito internet della Società in data 24 ottobre 2016.