07/12/2016 20:45

​Dopo aver effettuato l’esercizio di liability management, con risultati in linea con le aspettative, e proseguendo le attività propedeutiche al perfezionamento dell’operazione annunciata al mercato il 25 ottobre secondo la tempistica prevista, Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A. ha ritenuto opportuno - a causa del mutato contesto di riferimento -

richiedere alla Banca Centrale Europea una proroga del termine dell’autorizzazione ricevuta sino al 20 gennaio 2017.

***

Il Consiglio di Amministrazione ha inoltre nominato quale nuovo membro del Comitato Remunerazione, Massimo Egidi che subentra ad Alessandro Falciai.

Il Comitato, conseguentemente, è oggi costituito da: Maria Elena Cappello, Béatrice Derouvroy Bernard, Massimo Egidi, Stefania Truzzoli e Christian Whamond.