Avviso di deposito documenti

14/03/2016 22:00

​Si informa che la Relazione sulla remunerazione ex art. 123-ter del D.Lgs. n. 58/1998 (TUF), di cui al secondo argomento all’ordine del giorno dell’Assemblea ordinaria convocata in unica convocazione per il giorno 14 aprile 2016, nonché la Relazione ex art. 125-ter del TUF ed il Documento informativo redatto ai sensi dell’art. 84-bis del Regolamento Emittenti concernenti il terzo argomento all’ordine del giorno della predetta Assemblea ordinaria, sono stati depositati presso la sede legale della Società in Siena, Piazza Salimbeni n. 3, presso la Società di gestione del mercato Borsa Italiana S.p.A. e sul meccanismo di stoccaggio autorizzato “NIS-Storage” (www.emarketstorage.com), nonché pubblicati sul sito internet www.mps.it nella sezione Investors – Corporate Governance – Assemblee e CdA, unitamente ai moduli che gli azionisti hanno la facoltà di utilizzare per il voto per delega ordinaria o al Rappresentante Designato, come indicato nell’Avviso di convocazione pubblicato in data odierna.