Avviso di deposito documenti

25/10/2016 19:20

Con riferimento all’Assemblea straordinaria e ordinaria della Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A., convocata in unica convocazione per il 24 novembre 2016, si informa che le Relazioni del Consiglio di Amministrazione redatte ai sensi dell’art. 125-ter del D.Lgs. n. 58/1998 concernenti gli argomenti di cui al punto n. 2 all’ordine del giorno dell’Assemblea - parte straordinaria e quelle relative agli argomenti di cui ai punti n. 1 - 2 - 3 - 4 all’ordine del giorno dell’Assemblea - parte ordinaria, sono state depositate presso la Sede legale della Società in Siena, Piazza Salimbeni n. 3, presso la Società di gestione del mercato Borsa Italiana S.p.A. e sul meccanismo di stoccaggio autorizzato “NIS-Storage” (www.emarketstorage.com), nonché pubblicate sul sito internet www.mps.it nella sezione Investors – Corporate Governance – Assemblee e CdA, unitamente ai moduli che gli Azionisti hanno la facoltà di utilizzare per il voto per delega ordinaria, al Rappresentante Designato, come indicato nell’Avviso di convocazione pubblicato sul sito internet della Società in data 24 ottobre 2016. Le Relazioni relative ai punti n. 1 e 3 dell’Assemblea - parte straordinaria saranno pubblicate nei termini di legge.