Web Analytics
Internet Banking
Codice utente: Utente:
Recupera dati di accesso
CORPORATE BANKING PasKey aziendaonline
ENTI E ISTITUZIONI PasKey tesoreriaonline
Internet Banking
Codice utente: Nome utente:
Recupera dati di accesso
La nuova password deve essere composta da 8 cifre.
Ecco alcuni consigli utili per scegliere una password sicura: evita il riferimento ai tuoi dati personali, come ad esempio la tua data di nascita, il tuo numero di cellulare o il tuo codice utente; non utilizzare una sequenza crescente o decrescente di cifre (es. 12345678, 87654321, etc.); evita sequenze facili come 00000000 o 11111111.
CORPORATE BANKING PasKey aziendaonline
ENTI E ISTITUZIONI PasKey tesoreriaonline

OGGI VORREI...

Comunicati Eventi & News Press Kit Contatti

Banca Mps sigla un accordo con Amundi Sgr

Comunicato stampa finanziario

14/12/2015 13:35

​Si amplia così il collocamento diretto di Fondi e Sicav per la clientela Private e Family Office

 

Si amplia così il collocamento diretto di Fondi e Sicav per la clientela Private e Family Office Banca Monte dei Paschi di Siena ha siglato un accordo con Amundi SGR per ampliare la gamma OICR in collocamento diretto per la clientela Private e Family Office.

 


La scelta delle case di investimento partner da parte di Banca Mps viene effettuata secondo criteri di solidità patrimoniale e di rischio reputazionale: i fondi offerti da ciascun partner, così selezionato, vengono poi analizzati e rivisti annualmente, per garantire sempre qualità, innovazione, competenza e professionalità indiscussa.

 


Il catalogo del Private Banking targato Montepaschi si arricchisce oggi di un nuovo importante partner e potenzia ulteriormente la qualità della propria offerta innovando le soluzioni a disposizione della clientela di alto standing.

 

Francesco Fanti, Responsabile Area Private Banking di Monte dei Paschi di Siena, ha così commentato l’accordo raggiunto col nuovo partner: "La collaborazione di Banca Mps con Amundi SGR va ad arricchire e migliorare ulteriormente la qualità della gamma messa a disposizione della clientela del Private Banking e Family Office in linea con l’evoluzione del modello di consulenza (vds. Mifid II); ciò che ha favorito l’accordo è rappresentato dal fatto che Amundi è leader in Europa e tra i top 10 nel mondo nel settore dell’asset management 1”.

 

Con tale accordo i comparti delle SICAV Amundi Funds e First Eagle Amundi saranno disponibili ai 420 Private Banker e Family Officer di Banca Mps, dislocati in 83 Centri Private e Family Office con 25 mld di raccolta complessiva.