Banca MPS: raggruppamento azioni ordinarie

15/05/2015 10:25

Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A. ("BMPS") comunica che è stata iscritta presso l’Ufficio del Registro delle Imprese di Siena la deliberazione assunta dall’Assemblea dei soci di BMPS tenutasi in sede straordinaria il 16 aprile 2015, avente inter alia ad oggetto il raggruppamento delle azioni ordinarie BMPS nel rapporto di n. 1 nuova azione ordinarie ogni n. 20 azioni possedute, previo annullamento di n. 15 azioni ordinarie BMPS (di cui n. 9 azioni detenute da BMPS stessa e n. 6 azioni messe a disposizione da Intermonte SIM S.p.A.).

In esecuzione della suddetta delibera, si procederà pertanto al raggruppamento in data 18 maggio 2015.

Relazioni con i Media:
Tel.: 39 0577 296634