Avviso di deposito liste

24/03/2015 13:40

Con riferimento all’Assemblea ordinaria e straordinaria convocata per il 14 aprile 2015 in prima convocazione, ed eventualmente, relativamente alla parte straordinaria in seconda convocazione il 15 aprile 2015, ed occorrendo in terza convocazione per la parte straordinaria ed in seconda convocazione per la parte ordinaria il 16 aprile 2015, secondo quanto pubblicato nell’Avviso di convocazione, si informa che le liste relative alle candidature per la nomina del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale per gli esercizi 2015-2016-2017 sono depositate presso la sede sociale in Siena, Piazza Salimbeni n. 3, presso la Borsa Italiana S.p.A. e sul sito internet della Società www.mps.it, sezione Investors&Ricerca–Corporate Governance, nonché sul meccanismo di stoccaggio autorizzato www.1INFO.it

Relazioni con i Media:
Tel.: 39 0577 296634