MPS: Turchi e Demartini rassegnano formalmente le dimissioni

18/09/2014 20:15

Banca Monte dei Paschi comunica che il Vice Presidente Marco Turchi ed il Consigliere Paola Demartini hanno formalmente rassegnato, in data odierna, le loro dimissioni dal Consiglio di Amministrazione.

Tale atto ufficiale fa seguito alla disponibilità alle dimissioni da loro espressa nel CdA dell’11 settembre scorso, per consentire il rispetto del Patto di Sindacato sottoscritto dalla Fondazione MPS che prevede l’ingresso nel Consiglio della Banca dei rappresentanti dei nuovi soci esponenti del Patto stesso.

Il Presidente Alessandro Profumo riconosce ai Consiglieri il grande senso di responsabilità dimostrato ed esprime il suo profondo ringraziamento per il prezioso contributo, professionale ed umano, che la Prof.ssa Demartini ed il Dott. Turchi hanno saputo apportare al Consiglio di Amministrazione ed ai Comitati dei quali hanno fatto parte.

Relazioni con i Media:
Tel.:0577.296634