15/04/2014 09:15

Facendo seguito a quanto apparso sugli organi di informazione, Banca Monte dei Paschi di Siena (la "Banca") comunica che a seguito della pubblicazione del manuale dell'asset quality review e quindi della indicazione delle attività, dei criteri e delle metodologie che saranno seguite (e che sono in corso di attuazione, analisi ed elaborazione da parte della Banca) nonché dei colloqui intercorsi con l'Autorità di Vigilanza, la Banca sta valutandone le implicazioni in relazione all'ammontare necessario per poter realizzare entro l'esercizio il rimborso dei NSF previsto dai commitments presi nei confronti della commissione europea.

Una volta assunte le relative determinazioni la Banca provvederà ad informare prontamente il mercato.

Area Comunicazione
Tel: 39 0577.296634