BMPS: Turchi e Demartini offrono disponibilità a dimissioni

11/09/2014 18:13

Banca Monte dei Paschi comunica che il Vicepresidente Marco Turchi e la consigliera Paola Demartini, nel corso dell’odierno Consiglio di Amministrazione, hanno offerto la loro disponibilità a rassegnare le dimissioni per consentire il rispetto del patto sottoscritto dalla Fondazione MPS e quindi favorire l’ingresso dei rappresentati dei nuovi soci esponenti del Patto di sindacato.

Il Presidente Alessandro Profumo ha espresso un vivo ringraziamento ai consiglieri per il senso di responsabilità dimostrato, consentendo in prospettiva una piena rappresentanza dei nuovi azionisti strategici, entrati nella compagine azionaria nella prima parte dell'anno.

Relazioni con i Media:
Tel.:0577.296634