Assemblea straordinaria di Banca MPS

21/05/2014 17:20

L’Assemblea Straordinaria di Banca Monte dei Paschi di Siena, riunitasi in data odierna sotto la presidenza del Dott. Alessandro Profumo, ha approvato la proposta presentata dal Consiglio di Amministrazione, di aumentare il capitale sociale a pagamento per un importo massimo di 5 miliardi di Euro, comprensivo dell’eventuale sovrapprezzo di emissione, da eseguirsi in forma scindibile, entro il 31 marzo 2015, mediante emissione di azioni ordinarie, aventi godimento regolare, da offrirsi in opzione ai soci e di revocare la delibera di aumento del capitale sociale a pagamento per un importo massimo complessivo di euro 3 miliardi assunta dall’Assemblea Straordinaria del 28 dicembre 2013.

Relazioni con i Media
Tel.:0577.296634