BMps incorpora MPS Gestione Crediti Banca Spa

10/05/2013 12:30

In data 6 maggio 2013 è stato sottoscritto l’atto di fusione per incorporazione di MPS Gestione Crediti Banca Spa in Banca Monte dei Paschi di Siena Spa, con decorrenza degli effetti civilistici dalle ore 23:59 del 12 maggio 2013 e contabili/fiscali dal 1° gennaio 2013.
L’operazione dà seguito alla delibera consiliare di Banca Monte dei Paschi di Siena Spa del 28 marzo 2013 e alla delibera assembleare di MPS Gestione Crediti Banca Spa del 29 marzo 2013.
Copia dell’atto di fusione per incorporazione, con l’indicazione della data di iscrizione nel Registro delle Imprese, sarà trasmessa alle Autorità di Vigilanza nei termini previsti dalla normativa.

Relazioni Media
Tel: 39 0577.296634