Assemblea Straordinaria e Ordinaria di Banca Monte dei Paschi di Siena - documentazione

17/06/2013 16:22

La documentazione relativa all’Assemblea del 18 luglio 2013 ed occorrendo del 19 luglio 2013 è a disposizione sul sito www.mps.it
-
Facendo seguito al comunicato del 13 giugno 2013, relativo alla convocazione dell’Assemblea Straordinaria e Ordinaria per il 18 e per il 19 luglio 2013 - rispettivamente in prima e seconda convocazione – BMps informa che i documenti che saranno sottoposti all’Assemblea dei Soci sono a disposizione sul sito www.mps.it al seguente link:

http://www.mps.it/Investor Relations/Corporate Governance/Assemblee/default.htm

Si tratta delle Relazioni degli Amministratori sui tre punti all’Ordine del giorno, riguardanti per la parte Straordinaria dell’Assemblea, le modifiche degli articoli 9, 13, 15, 16, 17, 18, 21, 22, 26 e 27 dello Statuto sociale, e per la parte Ordinaria, eventuali provvedimenti ai sensi dell’art. 6, comma secondo, del Decreto Ministeriale 18 marzo 1998, n.161 e nomina di un Sindaco Supplente.

Sono inoltre disponibili i moduli che gli Azionisti hanno la facoltà di utilizzare per il voto per delega, le informazioni sull'ammontare del capitale sociale, con l'indicazione del numero e delle categorie di azioni in cui esso è suddiviso, nonché una “Guida per l’azionista”, che riepiloga le norme che regolano la partecipazione dei Soci in Assemblea ed il Regolamento assembleare.

Sul sito della Banca www.mps.it è disponibile anche l’Avviso di convocazione, pubblicato oggi sul quotidiano Il Sole 24 Ore.

Relazioni con i Media
ufficio.stampa@banca.mps.it