Assemblea ordinaria di Banca Monte dei Paschi di Siena

29/03/2013 17:53

Assemblea del 29 aprile 2013 (30 aprile in 2^ convocazione) : documentazione a disposizione sul sito www.mps.it

Facendo seguito al comunicato del 28 marzo 2013, relativo alla convocazione dell’assemblea ordinaria per il 29 e 30 aprile 2013 - rispettivamente in prima e seconda convocazione - Banca Monte dei Paschi di Siena informa che i documenti che saranno sottoposti all’assemblea sono a disposizione sul sito www.mps.it al seguente link:

http://www.mps.it/Investor Relations/Corporate Governance/Assemblee/default.htm

Si tratta delle relazioni previste dall’art. 125-ter del TUF, sui punti 1 (Approvazione del Regolamento assembleare), 3 (Nomina di un Vice Presidente del CdA) e 4 (Azione di Responsabilità, deliberazioni inerenti e conseguenti) all’ordine del giorno, nonché dei moduli che gli azionisti hanno facoltà di utilizzare per il voto per delega ordinaria o al Rappresentante Designato.

Sono inoltre disponibili una “guida per l’azionista” che riepiloga le norme che regolano la partecipazione dei soci in Assemblea, le informazioni sull’ammontare del capitale sociale, con l’indicazione del numero e delle categorie di azioni in cui è suddiviso, nonché l’avviso di convocazione pubblicato oggi sul quotidiano Il Sole 24 Ore.

La documentazione relativa all’approvazione del bilancio 2012 nonché la Relazione sulla remunerazione prevista dall’art. 123-ter del Testo Unico sarà messa a disposizione del pubblico nei termini di legge.

Relazioni Media
Tel: 39 0577.296634