Web Analytics
Internet Banking
Codice utente: Utente:
Recupera dati di accesso
CORPORATE BANKING PasKey aziendaonline
ENTI E ISTITUZIONI PasKey tesoreriaonline
Internet Banking
Codice utente: Nome utente:
Recupera dati di accesso
La nuova password deve essere composta da 8 cifre.
Ecco alcuni consigli utili per scegliere una password sicura: evita il riferimento ai tuoi dati personali, come ad esempio la tua data di nascita, il tuo numero di cellulare o il tuo codice utente; non utilizzare una sequenza crescente o decrescente di cifre (es. 12345678, 87654321, etc.); evita sequenze facili come 00000000 o 11111111.
CORPORATE BANKING PasKey aziendaonline
ENTI E ISTITUZIONI PasKey tesoreriaonline

OGGI VORREI...

Comunicati Eventi & News Press Kit Contatti

Banca Mps delibera l'adesione al nuovo Codice di Autodisciplina delle società quotate e nomina l'amministratore incaricato del sistema di controllo interno e di gestione dei rischi

Comunicato stampa finanziario

20/12/2012 20:03

Il Consiglio di Amministrazione di Banca Monte dei Paschi di Siena ha deliberato oggi l'adesione al nuovo Codice di Autodisciplina delle società quotate del dicembre 2011.

Il Consiglio di Amministrazione ha, con l’occasione, preso atto che il modello di corporate governance di Banca Monte dei Paschi di Siena è già sostanzialmente coerente con i principi del Codice ed ha provveduto a nominare l’amministratore delegato Fabrizio Viola quale amministratore incaricato del sistema di controllo interno e di gestione dei rischi.

Il nuovo Codice di Autodisciplina, che aggiorna quello approvato nel 2006 (modificato nel 2010 con esclusivo riferimento all’articolo 7 in materia di remunerazioni), sarà pubblicato sul sito web della Società, nella sezione "Corporate Governance", con evidenza delle soluzioni adottate dalla Banca e delle relative motivazioni. Nella Relazione sul governo societario che sarà pubblicata nel 2013 verranno date puntuali informazioni sull'applicazione del nuovo Codice.