Assemblea straordinaria di Banca Monte dei Paschi di Siena

07/09/2012 13:00

· la documentazione relativa all’assemblea del 9 ottobre 2012 è a disposizione sul sito www.mps.it

Facendo seguito al comunicato del 28 agosto 2012, relativo alla convocazione dell’assemblea straordinaria per il 9 e per il 10 ottobre 2012 - rispettivamente in prima e seconda convocazione – Banca Monte dei Paschi di Siena informa che i documenti che saranno sottoposti all’assemblea sono a disposizione sul sito www.mps.it.

Si tratta delle relazioni degli amministratori sui due punti all’ordine del giorno (attribuzione di delega al Consiglio ad aumentare il capitale sociale per l’importo massimo di 1 miliardo di euro in esclusione del diritto di opzione e modifiche degli artt. 12, 13, 14, 16, 17 e 27 dello Statuto sociale), dei moduli che gli azionisti hanno la facoltà di utilizzare per il voto per delega e delle informazioni sull'ammontare del capitale sociale, con l'indicazione del numero e delle categorie di azioni in cui è suddiviso.

Sul sito della Banca www.mps.it è disponibile anche l’avviso di convocazione pubblicato oggi sul quotidiano Il Sole 24 Ore.