Web Analytics
Internet Banking
Codice utente: Utente:
Recupera dati di accesso
CORPORATE BANKING PasKey aziendaonline
ENTI E ISTITUZIONI PasKey tesoreriaonline
Internet Banking
Codice utente: Nome utente:
Recupera dati di accesso
La nuova password deve essere composta da 8 cifre.
Ecco alcuni consigli utili per scegliere una password sicura: evita il riferimento ai tuoi dati personali, come ad esempio la tua data di nascita, il tuo numero di cellulare o il tuo codice utente; non utilizzare una sequenza crescente o decrescente di cifre (es. 12345678, 87654321, etc.); evita sequenze facili come 00000000 o 11111111.
CORPORATE BANKING PasKey aziendaonline
ENTI E ISTITUZIONI PasKey tesoreriaonline

OGGI VORREI...

Comunicati Eventi & News Press Kit Contatti

Operazione di stock granting per l'esercizio 2008

Comunicato stampa finanziario

13/11/2009 13:36

Siena - Gli azionisti di BMps saranno chiamati il prossimo 19 novembre a deliberare su un unico punto all’ordine del giorno, l’operazione di stock granting per l’esercizio 2008 a favore di tutti i dipendenti della Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A..
Tale operazione, se approvata dall’assemblea, verrà effettuata attraverso l’offerta gratuita di un controvalore di circa 32,6 milioni di euro di azioni ordinarie di Banca Mps da acquistare sul mercato.
Considerati i tempi tecnici occorrenti per completare l’operazione entro la fine dell’anno, con particolare riguardo alle modalità definite dal Regolamento di Borsa Italiana S.p.A. in tema di acquisto di azioni proprie sul mercato, nonché l’obbligo di rispettare le condizioni e le restrizioni previste dagli artt. 5 e 6 del Regolamento (CE) n°. 2273/2003, il Consiglio di Amministrazione di Banca Monte dei Paschi di Siena ha deliberato in data odierna di delegare al Direttore Generale la facoltà di acquistare azioni proprie sul mercato, fino al limite massimo di n. 30.000.000 azioni ordinarie, subordinatamente all’approvazione da parte dell’assemblea di BMps.
L’avvio del programma di acquisto, quindi, avrà inizio il giorno successivo l’assemblea del 19 novembre 2009.