Il 25 giugno alle ore 9, presso l'auditorium di viale Mazzini 23, è convocata l'assemblea di Banca Monte dei Paschi di Siena

15/05/2009 16:06

BMps, il 25 giugno convocata l’assemblea per deliberare su modifiche statutarie, sull’ approvazione dei meccanismi di remunerazione e per determinare il compenso del Presidente del Consiglio di Amministrazione.

Il 25 giugno alle ore 9, presso l’auditorium di viale Mazzini 23, è convocata l’assemblea di Banca Monte dei Paschi di Siena. Gli azionisti di BMps saranno chiamati a deliberare in sede straordinaria le modifiche degli artt. 13, 15, 17, 23 e 26 dello Statuto Sociale in adeguamento alle disposizioni di vigilanza emanate da Banca d’Italia in materia di organizzazione e governo societario delle banche.

Come primo punto della parte ordinaria, verrà posta in discussione l’attuazione delle politiche di remunerazione a favore dei Consiglieri di Amministrazione, dei dipendenti e dei collaboratori non legati alla Società da rapporti di lavoro subordinato.

Al secondo punto all’ordine del giorno della parte ordinaria i soci saranno chiamati a deliberare il compenso del Presidente del Consiglio di Amministrazione, ai sensi del terzo comma dell’art. 27 dello Statuto sociale.

It may be unlawful to distribute this Press Release in certain jurisdictions. This press release is not for publication or distribution, directly or indirectly, in or into the United States (including its territories and dependencies, any State of the United States and the District of Columbia), Canada, Japan or Australia. This press release does not constitute or form a part of any offer or solicitation to purchase or subscribe for securities in the United States, Canada, Japan or Australia. The securities of MPS will not be registered pursuant to the United States Securities Act of 1933 (the “Securities Act”), and may not be offered, sold or delivered in the United States or to, or for the account or benefit of, U.S. persons (as such term is defined in Regulation S under the Securities Act), except pursuant to an exemption from such registration requirements. There will be no public offer of securities in the United States