Banca Monte dei Paschi di Siena indica il nuovo CdA di Antonveneta

23/06/2008 17:52

Andrea Pisaneschi assumerà la carica di presidente, Enrico Marchi e Massimo Caputi saranno i vice presidenti e Giuseppe Menzi sarà l’amministratore delegato.

Il consiglio di amministrazione di Banca Monte dei Paschi di Siena ha designato oggi i membri del cda e del collegio sindacale di Banca Antonveneta.

Del board di Antonveneta, nominato dall’Assemblea dei soci di quest’ultima, faranno parte: Andrea Pisaneschi (presidente), Massimo Caputi (vice presidente vicario), Enrico Marchi (vice presidente), Ernesto Rabizzi, Carlo Querci, Lucia Coccheri, Dario Montinari, Aniceto Vittorio Ranieri, Massimo Carraro, Lauro Buoro, Nereo Destro, Walter Dalla Costa. Giuseppe Menzi sarà l’amministratore delegato.

Il Collegio Sindacale di Banca Antonveneta sarà composto da: Pietro Fabretti (presidente), Alberto Dalla Libera e Claudio Bianchi.