Web Analytics
Internet Banking
Codice utente: Utente:
Recupera dati di accesso
CORPORATE BANKING PasKey aziendaonline
ENTI E ISTITUZIONI PasKey tesoreriaonline
Internet Banking
Codice utente: Nome utente:
Recupera dati di accesso
La nuova password deve essere composta da 8 cifre.
Ecco alcuni consigli utili per scegliere una password sicura: evita il riferimento ai tuoi dati personali, come ad esempio la tua data di nascita, il tuo numero di cellulare o il tuo codice utente; non utilizzare una sequenza crescente o decrescente di cifre (es. 12345678, 87654321, etc.); evita sequenze facili come 00000000 o 11111111.
CORPORATE BANKING PasKey aziendaonline
ENTI E ISTITUZIONI PasKey tesoreriaonline

OGGI VORREI...

Comunicati scegli Eventi & News entra Press Kit entra Contatti entra

Banca Monte Paschi e Spoleto Credito e Servizi rinnovano i Patti Parasociali relativi alla Banca Popolare di Spoleto

Comunicato stampa finanziario

20/04/2007 19:00

Spoleto/Siena, 20 aprile 2007
Spoleto Credito e Servizi, società cooperativa che detiene il 51,03% del capitale sociale ordinario di Banca Popolare di Spoleto, e Banca Monte dei Paschi di Siena, che detiene direttamente il 19,98% e indirettamente, tramite la Montepaschi Vita, un ulteriore 5,95% del capitale sociale ordinario di Banca Popolare di Spoleto, comunicano che in data odierna è stato sottoscritto il rinnovo dei Patti Parasociali triennali riguardanti la Banca Popolare di Spoleto.

Questo rinnovo rafforza le finalità originarie dei Patti che consistono, nel rispetto dell’autonomia e delle prerogative di difesa dell’economia locale e di forte radicamento territoriale di Banca Popolare di Spoleto, nello stabilire un rapporto di collaborazione funzionale ed operativo per consentire il consolidamento e lo sviluppo della Banca Popolare di Spoleto nelle regioni di tradizionale insediamento, anche attraverso la messa a disposizione della stessa di servizi, prodotti e tecnologie sviluppate da Banca Monte dei Paschi di Siena.

Per Banca Monte dei Paschi di Siena l’accordo rappresenta il rafforzamento dei legami commerciali con una realtà dinamica e al tempo stesso autorevole nel suo territorio di riferimento.

L’accordo avrà una durata di 3 anni e sarà rinnovabile di 3 anni in 3 anni salvo disdetta da comunicarsi almeno 6 mesi prima della scadenza.