Web Analytics
Internet Banking
Codice utente: Utente:
Recupera dati di accesso
CORPORATE BANKING PasKey aziendaonline
ENTI E ISTITUZIONI PasKey tesoreriaonline
Internet Banking
Codice utente: Nome utente:
Recupera dati di accesso
La nuova password deve essere composta da 8 cifre.
Ecco alcuni consigli utili per scegliere una password sicura: evita il riferimento ai tuoi dati personali, come ad esempio la tua data di nascita, il tuo numero di cellulare o il tuo codice utente; non utilizzare una sequenza crescente o decrescente di cifre (es. 12345678, 87654321, etc.); evita sequenze facili come 00000000 o 11111111.
CORPORATE BANKING PasKey aziendaonline
ENTI E ISTITUZIONI PasKey tesoreriaonline

OGGI VORREI...

Comunicati Eventi & News Press Kit Contatti

AXA e BMPS insieme nel mercato italiano del bancassurance e della previdenza complementare

Comunicato stampa finanziario

23/03/2007 07:00

AXA e BMPS annunciano oggi il raggiungimento di un accordo per la realizzazione di una partnership strategica di lungo periodo nel bancassurance vita e danni e nella previdenza complementare.

“La partnership con AXA costituisce una grande opportunità per consolidare e rafforzare ulteriormente il posizionamento competitivo di BMPS nel mercato italiano del bancassurance e della previdenza complementare” ha commentato l’Avv. Giuseppe Mussari, Presidente di BMPS. “Ritengo che la qualità del franchise di BMPS unitamente alla leadership globale di AXA nella financial protection daranno vita ad un nuovo leader di mercato capace di offrire i migliori prodotti e servizi, in grado di cogliere tutte le opportunità offerte dal mercato italiano del bancassurance e della previdenza complementare. La partnership con AXA inoltre,” ha aggiunto l’Avv. Giuseppe Mussari “ apre la strada all’ulteriore espansione di BMPS a livello internazionale”.

“La partnership con BMPS rappresenta un’eccellente opportunità per conquistare una posizione di leadership nel mercato italiano vita, e quindi di incrementare ulteriormente la diversificazione e il profilo di crescita del Gruppo,” ha commentato Henri de Castries, Presidente del Management Board di AXA. “Sono convinto che l’affinità culturale fra le nostre organizzazioni, la qualità della rete distributiva di BMPS ed il know-how di AXA in termini di innovazione dell’offerta e qualità dei servizi offerti alle reti di vendita genererà una forte crescita ed elevati livelli di redditività per la nuova partnership”.