Web Analytics
Internet Banking
Codice utente: Utente:
Recupera dati di accesso
CORPORATE BANKING PasKey aziendaonline
ENTI E ISTITUZIONI PasKey tesoreriaonline
Internet Banking
Codice utente: Nome utente:
Recupera dati di accesso
La nuova password deve essere composta da 8 cifre.
Ecco alcuni consigli utili per scegliere una password sicura: evita il riferimento ai tuoi dati personali, come ad esempio la tua data di nascita, il tuo numero di cellulare o il tuo codice utente; non utilizzare una sequenza crescente o decrescente di cifre (es. 12345678, 87654321, etc.); evita sequenze facili come 00000000 o 11111111.
CORPORATE BANKING PasKey aziendaonline
ENTI E ISTITUZIONI PasKey tesoreriaonline

OGGI VORREI...

Comunicati Eventi & News Press Kit Contatti

Primo passo del Gruppo Mps verso Antonveneta: arriva Giuseppe Menzi.

Comunicato stampa finanziario

29/11/2007 20:00

Il vicedirettore generale vicario del Monte dei Paschi seguirà il processo di acquisizione di Banca Antonveneta da parte di BMps in attesa della definizione formale dell’operazione.

Primo passo del Gruppo Mps verso Banca Antonveneta. Giuseppe Menzi, vicedirettore generale vicario del Monte dei Paschi di Siena, ha ricevuto oggi l’incarico dal Consiglio di Amministrazione di seguire direttamente il processo di acquisizione e la fase di passaggio di Antonveneta dall’attuale proprietà alla nuova.

Menzi, torinese, 57 anni, è stato direttore generale di Banca Agricola Mantovana dopo l’acquisizione da parte del Gruppo Mps fino al metà dello scorso anno, quando è diventato vicedirettore generale vicario dello stesso Gruppo.

Sarà lui ad occuparsi della riorganizzazione della struttura e a curare le operazioni di raccordo tra la Banca Antonveneta e il Gruppo Mps in previsione della definizione formale dell’operazione, che avverrà nei primi mesi del 2008.