Web Analytics
Internet Banking
Codice utente: Utente:
Recupera dati di accesso
CORPORATE BANKING PasKey aziendaonline
ENTI E ISTITUZIONI PasKey tesoreriaonline
Internet Banking
Codice utente: Nome utente:
Recupera dati di accesso
La nuova password deve essere composta da 8 cifre.
Ecco alcuni consigli utili per scegliere una password sicura: evita il riferimento ai tuoi dati personali, come ad esempio la tua data di nascita, il tuo numero di cellulare o il tuo codice utente; non utilizzare una sequenza crescente o decrescente di cifre (es. 12345678, 87654321, etc.); evita sequenze facili come 00000000 o 11111111.
CORPORATE BANKING PasKey aziendaonline
ENTI E ISTITUZIONI PasKey tesoreriaonline

OGGI VORREI...

Comunicati scegli Eventi & News entra Press Kit entra Contatti entra

Banca Monte dei Paschi vara il modello Key Client

Comunicato stampa finanziario

06/12/2006 16:27

SIENA, 6 dicembre 2006

Banca Monte dei paschi di Siena punta sul segmento Key Client (large corporate, pmi ad alto potenziale e istituzioni finanziarie), offrendo un modello operativo basato su alta specializzazione e ampia gamma di prodotti.

Lo ha deciso oggi il consiglio di amministrazione in linea con quanto previsto dal Piano Industriale 2006 - 2009 che prevede una “gestione diretta” di questa tipologia di clientela presso la banca capogruppo.Il modello è basato su un approccio commerciale di tipo personalizzato, spiccatamente consulenziale e propositivo, accompagnato dalla disponibilità di un'ampia gamma di prodotti e servizi specialistici ed innovativi del Gruppo Mps.Altro punto all'ordine del giorno è stato lo scorporo delle attività di Mps Finance che confluiranno in Mps Banca per l'Impresa, operazione prevista dalle linee strategiche del Piano Industriale 2006-2009.

Mps Finance gestirà il portafoglio partecipazioni del Gruppo Mps. L'obiettivo dell'operazione è di ottimizzare l'alto valore aggiunto della clientela corporate. Per quanto riguarda le modalità e gli step applicativi sarà Mps Banca per l'Impresa a stilare un Piano Industriale coerente con le linee strategiche previste dal Piano della capogruppo.