Web Analytics
Corporate cantiere

Leasing Nuova Sabatini

 

Per finanziare i nuovi investimenti di beni strumentali e targati.

 

Per saperne di più
Si offre alle imprese la possibilità di usufruire delle agevolazioni definite dal Ministero dello Sviluppo Economico ISE sotto forma di un contributo statale concesso sui finanziamenti ottenuti, ed in relazione agli investimenti realizzati, che è pari all’ammontare degli interessi previsti nel piano di ammortamento convenzionale con rate semestrali posticipate, al tasso del 2,75% annuo per una durata massima di 5 anni; ovvero al tasso del 3,575%, in caso di investimenti in tecnologie digitali e sistemi di tracciamento e pesatura dei rifiuti (c.d. Industria 4.0).

Sono finanziabili tutti i beni nuovi di fabbrica ed in regola con la vigente normativa in materia di antinfortunistica ​(impianti e macchinari, elaboratori elettronici, macchinari per edilizia, ecc.) nonché gli autoveicoli da trasporto acquistati per l’incremento delle flotte aziendali.

I beni concessi in leasing sono oggetto di copertura assicurativa "All Risks" per tutta la durata dell'operazione.
L'assicurazione può essere stipulata direttamente dal cliente o dalla Banca in forza di apposita convenzione con primaria Compagnia di Assicurazione.

 

 

 

 

Siamo spiacenti, il suo browser sembra essere obsoleto.

E' necessario usare un browser internet recente per poter navigare il nuovo sito https://www.mps.it/

Per accedere ai servizi, utilizza l' Area Clienti

Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A. P.I. 0088406052