Web Analytics
Corporate cantiere

MPS Evoluzione Euro

 

“MPS Evoluzione Euro” è un finanziamento destinato a supportare le necessità finanziarie derivanti dalla complessiva gestione aziendale con particolare riferimento alle esigenze di investimento con ritorni di medio periodo.

Per saperne di più
“MPS Evoluzione Euro” è  un finanziamento destinato a supportare le esigenze finanziarie connesse ad esempio all’acquisto di macchinari ed attrezzature, ammodernamento impianti, acquisto scorte, ect. Sono escluse tra le destinazioni del finanziamento la ristrutturazione di debiti pregressi e l’acquisto di immobili.

La durata massima è 60 mesi con possibilità di un periodo preammortamento, nel quale vengono pagati solo interessi, fino a 24 mesi per operazioni che prevedono un piano di ammortamento a rata costante. Possibili anche le opzioni “bullet”, con rimborso della intera quota di capitale erogato alla scadenza, o con “balloon finale”, con rimborso alla scadenza di una quota capitale fino ad un massimo del 70% del finanziamento originario.

Il tasso di interesse praticato può essere fisso, calcolato aggiungendo ad uno spread predefinito il tasso IRS (Interest Rate Swap) lettera del periodo pari alla durata contrattuale del finanziamento, o variabile, calcolato aggiungendo ad uno spread predefinito il parametro di indicizzazione ancorato all’Euribor 6 mesi, base 360 (nella formula del tasso variabile, in caso di parametro negativo lo stesso verrà considerato con valore pari a zero).  

Il prodotto è assistito da obblighi commerciali (covenant), con i quali la parte finanziata si impegna contrattualmente a far affluire alla banca,  nel periodo di validità del finanziamento, predeterminati flussi finanziari connessi allo svolgimento  della propria attività ed alla riscossione dei propri crediti.

Documenti
 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.  Le condizioni contrattuali sono rilevabili nei fogli informativi disponibili in filiale e sul sito web della Banca.

Siamo spiacenti, il suo browser sembra essere obsoleto.

E' necessario usare un browser internet recente per poter navigare il nuovo sito https://www.mps.it/

Per accedere ai servizi, utilizza l' Area Clienti

Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A. P.I. 0088406052