Web Analytics
Corporate cantiere

MPS Corporate Change Loan

 

“MPS Corporate Change Loan” e’ un mutuo  fondiario destinato alle aziende per la sostituzione di finanziamenti ipotecari già in essere su altre Banche, con possibilità della messa a disposizione di una liquidità aggiuntiva destinata al sostegno di nuovi piani di sviluppo e/o d’investimento, opportunamente documentati.  

Per saperne di piu’
“Mps Corporate Change Loan” si propone come un prodotto da utilizzare per i bisogni di ripianificazione finanziaria aziendale. Lo stesso deve avere caratteristiche di fondiarietà “ex Lege” e pertanto l’importo del finanziamento non dovrà superare l’80% del valore del bene immobile da ipotecare al netto dell’importo residuo di eventuali altri finanziamenti non oggetto di sostituzione, garantiti da relative iscrizioni ipotecarie.  Il mutuo da sostituire dovrà avere alcuni requisiti, tra cui:

  • non devono sussistere rate arretrate
  • anzianità di almeno 30 mesi con 5 rate semestrali/10 rate trimestrali/30 rate mensili scadute e pagate

La durata massima del finanziamento è 10 anni con rimborso a rate semestrali comprensive di capitale ed interessi, calcolati aggiungendo, ad un definito spread, il parametro di indicizzazione ancorato all’Euribor 6 mesi, base 360 (In caso di parametro negativo lo stesso verrà considerato con valore pari a zero).

Il prodotto è assistito da obblighi commerciali (covenant), con i quali la parte finanziata si impegna contrattualmente a far affluire alla banca, nel periodo di validità del finanziamento, predeterminati flussi finanziari connessi allo svolgimento  della propria attività ed alla riscossione dei propri crediti.

Documenti
 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.  Le condizioni contrattuali sono rilevabili nei fogli informativi disponibili in filiale e sul sito web della Banca.

Siamo spiacenti, il suo browser sembra essere obsoleto.

E' necessario usare un browser internet recente per poter navigare il nuovo sito https://www.mps.it/

Per accedere ai servizi, utilizza l' Area Clienti

Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A. P.I. 0088406052