Web Analytics

Mps Advice Tracciamo la via più adatta a te

In breve

​​​Il  servizio di consulenza altamente personalizzato che soddisfa ogni tua esigenza di investimento. 
 

Per saperne di più

Il servizio di consulenza professionale è prestato con il supporto di un Gestore della relazione che ti accompagna per definire  i traguardi da raggiungere, la strada migliore da seguire e i mezzi più appropriati da utilizzare.  
MPS Advice offre:
  • Il check up degli investimenti: analizziamo i tuoi investimenti, valutiamo i rischi e le opportunità e ne misuriamo la qualità con strumenti e supporti professionali .
  • La definizione di una strategia di investimento in linea con i propri obiettivi: insieme definiamo gli obiettivi e scegliamo i  mercati in cui investire con la consapevolezza dei rischi da affrontare.
  • La costruzione del portafoglio: individuiamo gli strumenti finanziari nei quali investire, scegliendo tra l’ampia gamma di soluzioni di investimento offerte dal Gruppo Montepaschi.
  • Verifica del percorso e assistenza qualificata: monitoriamo costantemente l’andamento e le caratteristiche del tuo portafoglio per intervenire  tempestivamente, evitare i rischi e cogliere le opportunità offerta dal mercato.
  • Report dedicati con i servizi aggiuntivi Silver e Gold:  avere intrapreso  insieme un percorso di consulenza altamente professionale necessita della massima trasparenza e di un’informazione precisa e completa. 
Con MPS Advice Silver hai un numero illimitato di proposte di consulenza e un report trimestrale di monitoraggio del tuo portafoglio.  Per una consulenza ancora più articolata puoi scegliere MPS Advice Gold che, oltre ad un numero illimitato di proposte di consulenza e al monitoraggio del  tuo portafoglio, offre un  check up finanziario completo di tutto il patrimonio, comprensivo di eventuali asset presso altri intermediari da te dichiarati e la segnalazione tempestiva in caso di scostamento dei portafogli monitorati dagli obiettivi condivisi. 


E' importante sapere:
 Il cliente fornisce alla Banca informazioni in termini di conoscenza ed esperienza, situazione finanziaria ed obiettivi di investimento: il mancato ottenimento o l’ottenimento incompleto di queste informazioni determina l’astensione dalla prestazione del Servizio di Consulenza.
Per l’esecuzione del servizio, il cliente associa uno specifico obiettivo di investimento ad un determinato portafoglio di strumenti e/o prodotti finanziari: l’obiettivo predefinito potrà essere perseguito sull’intero portafoglio definito.
La Banca collabora con il cliente nel perseguimento degli obiettivi definiti, formulando proposte per il portafoglio in consulenza adeguate alle specifiche caratteristiche del cliente.
La Banca presta la massima diligenza e la professionalità nell’erogazione del Servizio di Consulenza, ma non può garantire alcun risultato in termini di rendimenti finanziari e di protezione del patrimonio. Le raccomandazioni fornite sono da considerarsi adeguate alle caratteristiche ed agli obiettivi del cliente solo se eseguite entro un determinato periodo di tempo dalla fornitura della proposta. Qualora l’esecuzione delle operazioni non sia contestuale alla prestazione della raccomandazione, è indicato esplicitamente al cliente il periodo di tempo entro cui eseguire l’operazione.​

​​

Potrebbe interessarti anche: Conto Tuttoconto | Conto Italiano Professionisti | Carta Montepaschi | AXA MPS Pagamento Protetto | PasKey Internet Banking