Salta i link seguenti

Firma Digitale Retail

In breve

Il prodotto non è più in collocamento. Limitatamente ai clienti che lo hanno acquisito prima della fine del collocamento, esso mette a disposizione dei possessori del servizio di Multicanalità Integrata uno strumento che permette di: 
  • sottoscrivere documenti elettronici.
  • leggere documenti riservati, ricevuti per esempio tramite e-mail che nessun altro può decifrare; 
  • avere a disposizione una "identità digitale" .

Caratteristiche generali

In questa pagina rimangono pubblicati i documenti di supporto (es. manuale) per la gestione delle operazioni di installazione e i recapiti per le richieste di assistenza post-vendita.
Versione Stampabile
Assistenza Tecnica
Supporto tecnico: dall'Italia 800-001472 - gratuito, dall'estero +39 0577 381698 - a pagamento.
Disponibile dal Lunedì al Venerdì negli orari: 8:00 - 20:30 e il sabato dalle 8:00 alle 14:00

Assistenza Commerciale
Contact Center di Gruppo MPS: dall’Italia 800-414141 – gratuito, dall’estero +39 0577 382999 - a pagamento.
Disponibile dal Lunedì al Venerdì negli orari: 8:00 - 22:00 e il sabato dalle 8:00 alle 14:00
Ultimo aggiornamento 30.03.2015