Salta i link seguenti

Firma Digitale Retail

In breve

Il prodotto non è più in collocamento e i certificati di firma in essere saranno revocati il 31 agosto 2015. Limitatamente ai clienti che lo hanno acquisito prima della fine del collocamento, esso mette a disposizione dei possessori del servizio di Multicanalità Integrata uno strumento che permette di: 
  • sottoscrivere documenti elettronici.
  • leggere documenti riservati, ricevuti per esempio tramite e-mail che nessun altro può decifrare; 
  • avere a disposizione una "identità digitale" .

Firma Digitale Retail può essere utilizzata fino al 31 agosto 2015, data dalla quale Banca MPS cesserà di svolgere il ruolo di Certification Authority.

Caratteristiche generali

In questa pagina rimangono pubblicati i documenti di supporto (es. manuale) per la gestione delle operazioni di installazione e i recapiti per le richieste di assistenza post-vendita, valevoli fino alla data di cessazione del ruolo di Certification Authority sopra indicata.
Versione Stampabile
Assistenza Tecnica
Supporto tecnico: dall'Italia 800-001472 - gratuito, dall'estero +39 0577 381698 - a pagamento.
Disponibile dal Lunedì al Venerdì negli orari: 8:00 - 20:30 e il sabato dalle 8:00 alle 14:00

Assistenza Commerciale
Contact Center di Gruppo MPS: dall’Italia 800-414141 – gratuito, dall’estero +39 0577 382999 - a pagamento.
Disponibile dal Lunedì al Venerdì negli orari: 8:00 - 22:00 e il sabato dalle 8:00 alle 14:00
Ultimo aggiornamento 24.06.2015