Salta i link seguenti

MPS Spider

In breve

MPS SPIDER è l'innovativo servizio del Gruppo Montepaschi per offrire una risposta semplice ed efficace alle necessità di base della clientela, in quanto permette di eseguire le principali operazioni bancarie utilizzando una carta prepagata.

Caratteristiche generali

MPS SPIDER è un servizio formato da tre componenti :

Carta prepagata multifunzione (Bancomat e Visa Electron):

  • prelievo contante dagli sportelli automatici in Italia e all'estero
  • ricarica cellulare dagli sportelli automatici
  • acquisti tramite POS in Italia e all'estero
  • acquisti tramite Internet sui siti convenzionati Visa Electron

La carta è ricaricabile in contanti da tutte le Filiali della Banca MPS, dagli sportelli ATM della Banca MPS e da Paskey Internet e Mobile Banking. Sulla carta inoltre possono essere disposti accrediti ricorrenti (es. stipendi). Si ricarica per un importo massimo di 10.000 € e la durata è di cinque anni.


PasKey Internet Banking
con funzionalità specifiche:

  • trasferimento fondi
  • pagamenti vari (bollettini ecc.)
  • ricarica cellulari e altre carte prepagate
  • attivazione/disattivazione della carta a scopo cautelativo.

PasKey Mobile Banking con funzionalità specifiche:

  • trasferimento fondi
  • ricarica cellulari e altre carte prepagate
  • attivazione/disattivazione della carta a scopo cautelativo

Vantaggi

  • Possibilità di effettuare gran parte delle operazioni bancarie di base;
  • Convenienza del prezzo;
  • Comodità grazie all'utilizzo dei canali telematici;
  • Sicurezza grazie all' utilizzo della carta prepagata.

A chi si rivolge

Giovani purché maggiorenni, anche non residenti in Italia.

Costi del Prodotto

Per le condizioni economiche si rimanda ai relativi Fogli Informativi presenti nella sezione trasparenza.

Canali di Acquisto

Presso le tutte le filiali della Banca.

Password e sicurezza: ti ricordiamo che per entrare nel tuo internet banking non è necessario utilizzare la password dispositiva.

Se ti è stata chiesta nella fase di accesso o al di fuori dell'area protetta, ti invitiamo a contattare immediatamente il nostro help desk 800 001 472.

Richiesta saldo carta via SMS e ATM

  • Il cliente invia, dalla propria utenza cellulare preventivamente indicata, il seguente messaggio di testo: SALDO (a lettere maiuscole) ai numeri:

    - 339 998200 per utenze TIM e altri gestori (dall'Italia e dall'estero)
    - 342 4120697 per utenze Vodafone (dall'Italia e dall'estero)

    A carico dell'utente è il solo costo dell'SMS di richiesta saldo, secondo le tariffe applicate dal proprio gestore.
  • Presso gli sportelli BANCOMAT (A.T.M.) della Banca MPS, dal menu self-service

BLOCCO CARTA PER FURTO O SMARRIMENTO

In caso di furto o smarrimento il cliente potrà rivolgersi alla propria Filiale oppure telefonare ai seguenti numeri:

  • ITALIA: numero Verde 800 822 056
  • ESTERO: numero a pagamento + 39 02 6084 3768
Versione Stampabile
Assistenza Tecnica
Chiamata Gratuita dall’Italia:
800 001 472
Chiamata a pagamento dall’estero:
+39 0577 381698
Lun-Ven: 8.00 - 20.30
Sabato: 8.00 - 14.00
Email: Assistenza MPS Spider
Trova:

Saldo Krystal e Spider

/ /
Ultimo aggiornamento 13.11.2013