In breve
Conto modulare dedicato alle famiglie, è costituito da un set di base uguale per tutti, con un canone mensile differenziato tra operatività illimitata (indipendentemente dalla tipologia di operazioni) e operatività illimitata per operazioni tramite canali innovativi.
Caratteristiche generali
All’apertura del Conto Italiano Per Noi puoi scegliere il tipo di operatività più vicina alle tue esigenze.
Il set di base è composto dai seguenti prodotti/servizi:
- conto corrente
- carta di debito MPS Euroshop
- servizio di Multicanalità Integrata
- servizio Documenti On Line
A questo set puoi aggiungere, al momento dell’acquisto o progressivamente nel tempo, alcuni prodotti/servizi facoltativi che vanno ad incrementare il canone mensile base:
- Carta di credito monofunzione CartaSi Unica Classic e/o Unica Oro
- Deposito Titoli
- Polizza AXA MPS Protezione in Conto (versione base e avanzata)
- Carta revolving M'Honey
Costi del Prodotto
Ha un canone mensile di € 8,00 se viene scelta l’operatività illimitata, mentre con l'operatività illimitata on line è di € 6,00.
Il canone del conto si può ridurre al verificarsi di eventi prestabiliti e/o in base al patrimonio detenuto
Inoltre offre annualmente:
- 24 disposizioni di pagamento gratuite (Rid)
- 5 bonifici disposti on line
- 5 bonifici disposti da sportello
- 10 assegni
- 3 estratti conti allo sportello trimestrali (12 annuali)
Canali di Acquisto
Tutte le Filiali della Banca.