Salta i link seguenti

PaschiInTesoreria

In breve

 E' il servizio di banca a distanza che consente agli enti clienti, direttamente dalla propria sede e dialogando con la Banca Monte dei Paschi di Siena, di eseguire interrogazioni relative al corretto svolgimento del servizio da parte del tesoriere, di scambiare in automatico flussi di tesoreria, nonché di disporre di una serie di servizi on-line quali - ad esempio - l'invio di flussi RID e MAV, la ricezione degli esiti sui flussi inviati.

Caratteristiche generali

E' il servizio di banca a distanza che consente agli enti clienti, direttamente dalla propria sede e dialogando con la Banca Monte dei Paschi di Siena, di eseguire interrogazioni relative al corretto svolgimento del servizio da parte del tesoriere, di scambiare in automatico flussi di tesoreria, di sottoscrivere gli ordinativi con firma digitale nonché di disporre di una serie di servizi online quali invio di flussi RID e MAV, la ricezione dei flussi inviati etc.

PaschiInTesoreria è un servizio di Internet banking che non richiede installazione di applicativi, ne' aggiornamenti di versioni successive e può essere utilizzato su qualsiasi PC che sia dotato di modem tradizionale e connessione Internet.

Con PaschiInTesoreria gli enti sono in grado di interagire con la Banca MPS tramite l'invio e la ricezione di flussi di tesoreria.
Inoltre permette di verificare in tempo reale i rapporti intrattenuti con la Banca Monte dei Paschi di Siena e, al tempo stesso, integra altre funzioni informative e dispositive del Corporate Banking interbancario.

Vantaggi

Il servizio PaschiInTesoreria offre alla clientela vantaggi immediati che le permettono di:

• utilizzare direttamente la vasta gamma dei servizi offerti;
• interagire con la Banca per un periodo certamente più esteso rispetto agli attuali orari di sportello;
• utilizzo contestuale dell'applicazione da parte di più utenti, con livelli personalizzati di accesso e di operatività;
• totale sicurezza e riservatezza dei dati trasmessi garantita da crittografia;
• nessun software da installare e piena integrabilità con ogni sistema informativo contabile.

A chi si rivolge

Enti della pubblica amministrazione e alle aziende del comparto pubblico allargato.

Canali di Acquisto

Tutte le filiali della Banca.

Password e sicurezza: ti ricordiamo che per entrare nel tuo Internet Banking non è necessario utilizzare la password dispositiva. 

Se ti è stata chiesta nella fase di accesso o al di fuori dell'area protetta, ti invitiamo a contattare immediatamente il nostro Help Desk (800-104455).
PaschiInTesoreria
Versione Stampabile
Manuali (PDF)
Assistenza Tecnica
Chiamata gratuita dall'Italia:
800 104455
Email: Assistenza PaschiInTesoreria
Trova:

Richiesta Informazioni

Ultimo aggiornamento 20.05.2013