Salta i link seguenti

Inc@ssi più

In breve

Il servizio si rivolge agli Enti ed alle Aziende fornitrici di pubblici servizi che riscuotono entrate di varia natura, di importo predeterminato, (utenze di gas e acqua, quote associative, mense scolastiche e multe) ed hanno la necessità di predisporre comunicazioni/fatture per i loro debitori.

Caratteristiche generali

Il cliente invia il flusso telematico contenente i dati relativi all’incasso e concorda con la Banca la comunicazione/fattura da inviare al soggetto debitore.
La Banca, oltre ad effettuare l’incasso delle somme tramite i canali standard interbancari (mav, rid, freccia) e la rendicontazione, può eseguire la stampa e la spedizione della comunicazione/fattura.
Sono previsti servizi aggiuntivi quali la gestione dei solleciti, la produzione in formato pdf delle comunicazioni inviate, azioni di mailing anche non collegate agli incassi, comunicazioni personalizzate per categorie di clienti.
Il servizio offre inoltre la possibilità di gestire le spedizioni sia mediante servizi postali che garantiscono la tracciabilità e la certificazione di avvenuta consegna sia mediante posta elettronica.
La Banca cura esclusivamente la riscossione volontaria delle somme.

Vantaggi

Gestione integrata dell’intero processo di incasso.
Colloquio Banca-Cliente completamente automatizzato attraverso PaschiInAzienda/PaschiInTesoreria.

A chi si rivolge

Enti Pubblici ed Aziende fornitrici di pubblici servizi.

Canali di Acquisto

Centri Enti.
Versione Stampabile
Trova:

Richiesta Informazioni

Ultimo aggiornamento 06.05.2014