Salta i link seguenti

RSS Feed

I feed RSS consentono di ricevere gli aggiornamenti direttamente sul tuo computer. Tramite i feed potrai ricevere le notizie relative a Investor Relations, Area Media e agli eventi organizzati o sponsorizzati dalla Banca.

Seleziona i feed di tuo interesse tra quelli disponibili. Per attivarli, fai click con il tasto destro del mouse sul pulsante RSS, scegli "copia collegamento" e incolla il link nell’apposito campo del tuo aggregatore di news.

Investor Relations
Questo canale invia gli aggiornamenti relativi ai comunicati stampa price sensitive e non, alle presentazioni, ai bilanci e alle relazioni della sezione Investor Relations.
Area Media
Questo canale segnala la presenza di un nuovo comunicato stampa.
Eventi e Promozioni
Questo canale invia informazioni relative agli eventi di sport, musica, arte, concorsi e iniziative benefiche organizzati o sponsorizzati dalla Banca.
Sostenibilità
Questo canale invia gli aggiornamenti relativi alle notizie della sezione Sostenibilità.
Per accedere ai contenuti RSS è necessario un apposito programma, denominato "aggregatore". In rete se ne trovano molti e si possono scaricare sul proprio pc o usare attraverso il web. Alcuni aggregatori si integrano perfettamente con i principali browser e con i più diffusi programmi di posta elettronica.