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Reclami

La Banca e la tutela del Cliente
Per la Banca Monte dei Paschi di Siena è fondamentale mantenere la fiducia del cliente ed è per questo che ci impegniamo ogni giorno a fornire dei servizi di qualità.

In questa ottica, la nostra Banca ha aderito, fin dalla realizzazione, all'Accordo interbancario in vigore dal 15 aprile 1993 per l'istituzione degli Uffici Reclami presso le banche aderenti e dell'Ombudsman Bancario.

La fiducia del Cliente
Con l'obiettivo di rafforzare il rapporto di fiducia che ci lega ai nostri clienti, la Banca Monte dei Paschi di Siena mette a disposizone una sezione interamente dedicata alle controversie con la clientela. Lo scopo è quello di semplificare l'interazione con il nostro Ufficio Reclami, raccogliendo in un unico punto tutte le possibili strade da percorrere e riportando tutti gli strumenti che il cliente ha a disposizone.
Non dimenticare di prendere visione delle Avvertenze informative.

In materia di reclami
Ogni ulteriore informazione, in coerenza con il rispetto dei principi di correttezza e trasparenza della Banca, è disponibile nel documento Policy sulla trattazione dei reclami della clientela presso Banca Monte dei Paschi di Siena.
Ultimo aggiornamento 04.06.2013