Salta i link seguenti

Selezione 2009

Si informa che alle ore 24.00 del giorno 1 ottobre 2009 sono improrogabilmente scaduti i termini di presentazione delle domande per la partecipazione alla Selezione di personale da destinare alla Rete filiali della Banca.

A partire dal giorno 6 ottobre 2009 coloro che hanno inviato correttamente la propria candidatura (certificata da un numero di protocollo univoco) potranno accedere - utilizzando il CODICE UTENTE e la PASSWORD scelti in fase di registrazione – alle informazioni e/o convocazioni a loro riservate; dopo tale data, per eventuali inconvenienti correlati all’accesso ed esclusivamente per questa tipologia di comunicazioni, i candidati potranno effettuare una segnalazione ai seguenti indirizzi e-mail:


I candidati convocati per la prova selettiva, dovranno presentarsi muniti preferibilmente dello stesso documento di identità dichiarato al momento dell’inserimento della candidatura, nonché di una copia autenticata del titolo di studio posseduto (o analoga certificazione rilasciata dalla Scuola/Facoltà) dalla quale risulti in modo inequivocabile la votazione conseguita, oltre al tipo di classe in caso di laurea; la suddetta documentazione sarà ritirata al momento del controllo del documento di riconoscimento. Si consiglia pertanto di predisporla quanto prima.

Laddove dovessero risultare delle incongruenze rispetto a quanto dichiarato in precedenza, Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A. procederà ad escludere dalla Selezione i candidati non in possesso dei requisiti previsti nel bando di selezione, riservandosi la facoltà di tutelarsi in caso di dichiarazioni mendaci.

Invitiamo pertanto coloro che non fossero in possesso dei requisiti presenti nell’Avviso di Selezione, a non presentarsi alla prova.

Relativamente alle modalità di svolgimento delle prove selettive, non saranno fornite ulteriori indicazioni rispetto a quanto descritto nell’avviso di selezione e nelle comunicazioni che saranno accessibili dai candidati.

Documento completo in PDF