Salta i link seguenti

Prima riunione del nuovo Cda: Fabrizio Viola nominato Amministratore Delegato

03 Maggio 2012 h.19:25

Si è conclusa la prima riunione del nuovo Consiglio di Amministrazione di Banca Monte dei Paschi di Siena. Erano presenti tutti i consiglieri nominati dall’Assemblea degli azionisti del 27 aprile scorso: Alessandro Profumo (Presidente), Fabrizio Viola, Paola Demartini, Angelo Dringoli, Tania Groppi, Marco Turchi (Vicepresidente), Lorenzo Gorgoni, Turiddo Campaini (Vicepresidente), Alberto Giovanni Aleotti, Michele Briamonte, Pietro Giovanni Corsa, Frédéric Marie de Courtois d’Arcollières ed i sindaci effettivi Paolo Salvadori (Presidente), Paola Serpi e Claudio Gasperini Signorini.

Il CdA ha deliberato di nominare l’attuale Direttore Generale Dott. Fabrizio Viola anche quale Amministratore Delegato della Banca Monte dei Paschi di Siena Spa. Nella seduta odierna è stato inoltre costituito il Comitato Esecutivo, di cui faranno parte Alessandro Profumo, Fabrizio Viola, Marco Turchi, Turiddo Campaini, Alberto Giovanni Aleotti, Lorenzo Gorgoni.
Versione Stampabile
Versione elettronica