Salta i link seguenti

Convocazione dell'assemblea straordinaria del soci per il 9 ottobre 2012

28 Agosto 2012 h.18:21

Il 9 ottobre 2012 convocata l’assemblea dei soci per deliberare sulla delega ad aumentare il capitale in esclusione del diritto di opzione e sulla proposta di modifica dello Statuto sociale.

Siena, 28 agosto 2012. Il Consiglio di Amministrazione di Banca Monte dei Paschi di Siena, facendo seguito a quanto già comunicato in data 27 giugno 2012, ha deliberato di confermare la convocazione dell’assemblea straordinaria per il 9 e per il 10 ottobre 2012, rispettivamente in prima e seconda convocazione.

Il Consiglio proporrà all’assemblea di deliberare in merito all’attribuzione di delega al Consiglio stesso ad aumentare il capitale sociale, in una o più volte, anche in via scindibile, ai sensi degli articoli 2443 e 2441, comma 5, del Codice Civile, anche attraverso l’emissione di obbligazioni convertibili ai sensi dell’articolo 2420-ter del Codice Civile, per l’importo massimo complessivo di 1 miliardo di euro, il tutto in esclusione del diritto di opzione degli azionisti esistenti.

Sempre in sede straordinaria, l’assemblea delibererà sulla proposta di modifiche degli artt. 12, 13, 14, 16, 17 e 27 dello Statuto sociale.
Versione Stampabile
Versione elettronica
Trova:

Prossimo appuntamento

28 Aprile 2014
Assemblea dei soci (1a convocazione)

BCA MPS

Quotazione